Servizi
Assistenza tecnica e Call center
Il servizio di assistenza post vendita ha come obiettivo fondamentale quello di garantire al cliente il perfetto funzionamento dei software forniti.
Il cliente che ha bisogno di supporto tecnico può richiedere assistenza al call center in tre modi:
- aprendo un ticket nell'apposita area dedicata sul nostro sito,
- chiamando telefonicamente il call center,
- inviando allo stesso una email.
Tutte le richieste così pervenute vengono automaticamente registrate e quindi processate.
Gli interventi del reparto di assistenza tecnica vengono eseguiti in quattro diverse modalità:
- mail: viene inviata una risposta via mail al cliente,
- telefonica: l'intervento viene espletato telefonicamente, istruendo il cliente su come risolvere il problema,
- telematica: l'operatore interviene sull'impianto informatico del cliente per via telematica,
- fisica: il personale tecnico interviene fisicamente presso la sede del cliente.
G-Nordest effettua sempre il primo sopralluogo gratuito per valutare insieme al cliente le soluzioni che meglio si adattano ai casi specifici.
Approfittate di una nostra consulenza.
I nostri tecnici qualificati possono aiutarvi senza impegno a dare uno sguardo oltre il presente, quello che potrebbe essere il futuro della Vostra Azienda.